OEGSTGEEST, Paesi Bassi — 9 aprile 2015 — Avery Dennison presenterà alla fiera FESPA di quest’anno gli ultimi sviluppi grafici aventi come tema distintivo il motto “Everywhere You Look”, letteralmente “Ovunque guardiate”.
Coloro che visiteranno lo stand T105 (Sala 6) di Avery Dennison avranno la possibilità di interagire con la nuova app Colour Swatch, scoprire tutti i vantaggi del programma di servizi a valore aggiunto, avere una panoramica dell’intera offerta digitale, sperimentare i nuovi colori del film di rivestimento Supreme e toccare con mano i nuovi Conform Chrome. Altri prodotti presentati in occasione della fiera saranno i film QM 5500 Translucent e i nuovi film digitali MPI 2804EA, MPI 3026 Supertack e SF100 Ultra Clear.
Renae Kulis, direttore globale di Graphics Solutions, afferma che quest’anno FESPA sarà un’ulteriore testimonianza dell’impegno e degli investimenti di Avery Dennison nel mercato. “FESPA è un evento di grande interesse per chiunque miri ad ampliare la propria attività e a differenziare la propria offerta. Per quanto ci riguarda FESPA è una piattaforma importante, dove rafforzare i rapporti con i clienti e acquisire dal mercato maggiori informazioni utili per il portafoglio attuale e futuro di prodotti. “
Durante la fiera, Avery Dennison lancerà “Avery Dennison Colour Swatch”, la nuova app per cellulare che consente ai clienti di esplorare e confrontare virtualmente la vasta gamma di colori e di procedere subito all’ordine dei campioni.
Un altro protagonista della fiera sarà il portafoglio completo di segnaletica conforme a REACH di Avery Dennison, che ora include tutti i materiali grafici, dal 500 Event Film fino ai film di livello superiore 900 Super Cast e ai film di rivestimento Supreme.
Nelle diverse aree dedicate alla clientela, denominate “Here for You”, i visitatori scopriranno varie opportunità di ampliamento della propria attività grazie alla collaborazione con Avery Dennison. Potranno inoltre provare applicazioni per interni, esterni e veicoli. Non mancherà una dimostrazione dal vivo della macchina di rimozione Galileo, che procede in automatico alla rimozione del film stampato 777 e del film MPI 2804EA.
Lo stand Avery Dennison T105 si troverà nella Sala 6 del complesso fieristico di Colonia, in Germania, dal 18 al 22 maggio 2015.