Nuovo General Manager nominato presso Avery Dennison Graphics Solutions EMENA

Li Wen, che è stato Business Director/GM responsabile per il dipartimento Graphics North APAC da quando si è unito ad Avery Dennison a gennaio 2019, è stato nominato Senior Director e General Manager Graphics in Label and Graphic Materials EMENA. Il 1 agosto si è trasferito da Shanghai, Cina, a Oegstgeest, Paesi Bassi, alle dirette dipendenze di Hassan Rmaile, VP e GM del dipartimento Label and Graphic Materials EMENA.

Hassan Rmaile ha dichiarato che questa nomina riflette la leadership resiliente di Li nella gestione della crisi legata al COVID, la sua vasta esperienza nel settore e la sua passione per il pensiero laterale e le soluzioni strategiche innovative: “La nostra attenzione verso lo sviluppo economico sarà una parte essenziale del nuovo ruolo di Li. La nostra focalizzazione continua sull’innovazione e su nuovi modelli di business nell’ambito di soluzioni grafiche di alto valore e dalle elevate prestazioni indica la nostra piena capacità di supportare i nostri stakeholder lungo l’intera catena di valore”.

Li vede un notevole potenziale in questa categoria, mentre prosegue la ripresa delle richieste in seguito alla pandemia: “Abbiamo dimostrato cosa può essere fatto con prodotti innovativi nell’ambito della grafica, in particolare nel settore dei componenti per auto, come confermato dalle numerose recenti aggiudicazioni di account chiave. Sono sicuro che guadagneremo ulteriore slancio, data la qualità del nostro portfolio e le nostre solide reti di canali e di installatori EMENA”.

 

Informazioni su Avery Dennison

Avery Dennison Corporation (NYSE:AVY) è un’azienda globale nell’ambito delle scienze dei materiali e della produzione, specializzata nella progettazione e nella produzione di una vasta gamma di materiali per etichettatura e funzionali. I suoi prodotti, impiegati in quasi tutti i principali settori, comprendono materiali autoadesivi per etichette e applicazioni grafiche; nastri e altre soluzioni adesive per applicazioni industriali, mediche e retail; etichette, targhette e ornamenti per il settore dell’abbigliamento e soluzioni di identificazione a radio frequenza (RFID) per il mercato dell’abbigliamento al dettaglio e altri mercati. Con sede centrale a Glendale, in California, l’azienda impiega circa 32.000 dipendenti in più di 50 Paesi. Le vendite registrate nel 2020 sono state pari a 7,0 miliardi di dollari. Per saperne di più, visita la pagina www.averydennison.com